Le piastre di Tesla e di Kolzov contengono una tecnologia atta a ripristinare la vitalità, intelligenza e creatività grazie alla capacità di agire sui livelli di bioenergia. Tali dispositivi, facili da usare, sono portatili e della grandezza di una carta di credito. L’assenza di forza fisica è sempre collegata a uno squilibrio energetico, mentre un organismo che sta bene risuona con l’energia vitale che lo circonda e ne viene vivificato. Situazioni e condizioni contrarie alla sopravvivenza ottimale possono alterare gli equilibri energetici dell’organismo ma, grazie all’uso di tali dispositivi di bioenergia e biorisonanza, gli squilibri possono essere corretti fornendoti una rinnovata sensazione di benessere ed equilibrio psico-fisico. In questo libro troverai tutte le informazioni attualmente reperibili sulle piastre di Tesla e di Kolzov: cosa sono, come sono fatte, i principi scientifici di funzionamento, come si utilizzano e i relativi effetti benefici. Gli autori, oltre alle ricerche svolte per realizzare questo libro, le hanno provate personalmente.
PIASTRE DI TESLA
Lamine da indossare per ridurre gli effetti dell’elettromagnetismo

Le piastre purpuree di Tesla aumentano il campo energetico e lo stato vibrazionale di qualsiasi organismo vivente.
Possono energizzare cibi e bevande, aiutano a rigenerarsi dall’ inquinamento elettromagnetico e portano armonia nell’ambiente in cui si vive.
Le piastre sono in alluminio, che viene prima anodizzato (ossidazione elettrolitica) secondo un particolare processo e poi colorato. In questo modo lo spin degli atomi e degli elettroni dell’alluminio viene definitivamente modificato, entrando in risonanza con l’energia fondamentale dell’universo (Chi, Prana, Orgon etc.).
Le prime piastre furono realizzate e brevettate da Ralph Bergstresser, che trasse l’idea e le modalità per realizzarle da un’idea di Nikola Tesla, con il quale lavorò per un certo periodo.
La composizione chimica delle piastre è la stessa dei rubini e degli zaffiri, anch’essi costituiti da ossido di alluminio. Sappiamo che i rubini danno energia e che per questo motivo furono chiamate nel Medio Evo le “pietre della vita”.

QUALI EFFETTI SI POSSONO OTTENERE?
Le piastre possono essere portate con sé (in tasca o nella borsa) per accrescere il tasso di energia vibratoria, ottenendo maggiore forza e dinamismo.
Sono inoltre efficaci per eliminare dolori di qualsiasi genere, semplicemente appoggiandole sulla zona dolorante.
Alcuni riescono ad indossarle per tutto il giorno, per altri sono sufficienti 30-60 minuti al giorno.
La reazione è personale e soggettiva, e ciascuno deve trovare la modalità più adatta.
Possono anche essere utilizzate appoggiandovi semplicemente sopra oggetti, cibi, bevande, etc.
Per l’acqua e i cibi sono consigliati almeno 5-15 minuti.
E’ possibile metterla sotto il cuscino quando si dorme per un riposo migliore, utilizzarla per energizzare i cristalli, per ridurre l’effetto delle radiazioni elettromagnetiche (cellulari e cordless, computer, ecc..), per una migliore concentrazione, per promuovere e accelerare la guarigione di tagli, ferite, bruciature, per alleviare il mal di testa o per ridurre la nausea.
VISITA IL SITO : https://sorgentenatura.it/s/piastre-di-tesla?pn=6161