Succo di Tarassaco
Integratore alimentare con 100% puro succo di pianta fresca
https://amzn.to/3vrLUug
Prezzo: | 11,80 |

Forse il nome TARASSACO non vi dice niente ma in realtà tutti sappiamo cos’è.
Il tarassaco si nasconde sotto mentite spoglie con vari nomi, come SOFFIONE, “dente di leone” o “piscialetto”…lo avete riconosciuto adesso?
E’ quell’erba spontanea che in questo periodo dell’anno vediamo un po’ in tutti i prati e che spesso viene eliminata come “erbaccia” o rimane vittima del tagliaerba.
In realtà il tarassaco è una pianta dalle mille PROPRIETA’, tanto da essere considerata MAGICA
e diventare la protagonista di numerose leggende popolari.
In particolare le foglie e le radici, di sapore amaro, hanno proprietà DIGESTIVE E DEPURATIVE e fanno del tarassaco un ottimo alleato nei cambi di stagione o semplicemente quando si vuole iniziare un periodo DETOX .
Se questa piccola erba che spesso passa inosservata ti ha incuriosito e vuoi saperne di più, non perderti l’articolo di approfondimento :
Valenza fisiologica: Il tarassaco aiuta le funzionalità digestive ed epatiche, le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.
Dose giornaliera raccomandata: 20 ml 2 volte al giorno, prima dei pasti. Può essere preso puro o diluito in acqua.
Ingredienti: 100 % puro succo di tarassaco (Taraxacum officinale) erba e radice
- Adatto per vegetariani
- Adatto per vegan
- Non contiene fonti di glutine
- Non contiene lievito
- Non contiene lattosio
- Non contiene alcol

Salus-Haus è un’azienda bavarese, fondata nel 1916 dal dottor Otto Greither e rimasta fino ad oggi di proprietà della famiglia.
Il Dr. Greither (1867-1930) studiò medicina, veterinaria e odontoiatria all’università di Monaco di Baviera e ottenne la licenza per praticare nel 1892. Una grave malattia lo motivò a fare ricerche sulla causa dei disordini del corpo umano. La sua conclusione fu che l’origine di molte malattie si doveva ricercare nei disturbi digestivi. Basandosi su questa convinzione, il Dr. Greither elaborò il “trattamento Salus” e nel 1916 fondò a Monaco di Baviera lo stabilimento “Salus-Werk” per produrre i suoi preparati curativi e salutistici.
In questi anni nasce il logo Salus, la figura dell’uomo che si ripara dalle frecce della malattia, oggi noto in tutto il mondo. Nel 1929 l’azienda cambia il nome nell’attuale “Salus-Haus”, continuando a ottenere un grande successo in tutta la Germania sotto la guida del Dr. Greither e dal 1930 della sua vedova. La gamma di prodotti offerti da Salus si amplia nel corso degli anni.
Nel 1945 il figlio del Dr. Greither, appena ventenne, raccoglie l’eredità del padre e con l’aiuto di alcuni collaboratori di un tempo ricostruisce l’azienda distrutta dai bombardamenti della guerra. Nel 1968 l’azienda si trasferisce a Bruckmühl per rispondere alla continua crescita della domanda di prodotti Salus.
Nel 1991, Salus acquisisce l’azienda Schoenenberger, produttrice dei succhi di pianta fresca. In questo modo, diventa l’azienda leader del mercato erboristico tedesco. VISITA LA PAGINA : https://amzn.to/3e3Ce3w