
Centella asiatica. https://amzn.to/3AVrIUK
Nativa del sudest asiatico, dell’Australia e dell’India, questa pianta viene usata nella medicina tradizionale per potenziare il cervello. Aiuta a migliorare la circolazione e la memoria, ed è anche un adattogeno, il che significa che può aiutare il corpo ad “adattarsi” meglio allo stress.
Rosmarino. https://amzn.to/3CUSjSC
Questa pianta che fa parte della nostra tradizione culinaria è un vero e proprio potenziatore del cervello, sopratutto quando viene usata nell’aromaterapia. L’aroma dell’olio essenziale di rosmarino aiuta a migliorare le funzioni cognitive, soprattutto la memoria.
Rodiola rosa. https://amzn.to/2XY0cYr
Viene usata da secoli nella medicina tradizionale, ed è un toccasana contro lo stress. Questa pianta può agire anche sullo stato d’animo, alleviando ansia e depressione.
Ginkgo biloba. https://amzn.to/3ohQSJT
Alcuni studi hanno dimostrato che questa pianta può aiutare a curare e rigenerare le cellule del cervello, prevenendone e ritardandone l’invecchiamento.
Ginseng. https://amzn.to/3oiIkCz
Questa famosa pianta dà energia al cervello ed è un adattogeno, che aiuta il corpo e il cervello a reagire meglio alle situazioni di ansia e stress.
Per avere una buona memoria, e per migliorare la concentrazione durante lo studio, ci si può affidare a questi supporti naturali a base di vitamine e minerali.
Questi integratori aiutano ad agevolare le funzioni cognitive, a ridurre lo stress e l’ansia e a stimolare la memoria e la lucidità mentale.
Sono presenti integratori per la stanchezza mentale, per l’attenzione, per l’apprendimento e per la memoria sia a breve che a lungo termine.
Disponibili anche senza glutine.
VISITA LA PAGINA : INTEGRATORI MEMORIA https://amzn.to/3F3r0r5
Integratori naturali per le funzioni cognitive

Per avere una buona memoria, e per migliorare la concentrazione durante lo studio, ci si può affidare a questi supporti naturali a base di vitamine e minerali. Questi integratori aiutano ad agevolare le funzioni cognitive, a ridurre lo stress e l’ansia e a stimolare la memoria e la lucidità mentale. Essendo composti essenzialmente da estratti vegetali possono essere utilizzati anche da bambini e da persone anziane. Sono presenti integratori per la stanchezza mentale, per l’attenzione, per l’apprendimento e per la memoria sia a breve che a lungo termine. Disponibili anche senza glutine.