Brother MFC-L2710DN Stampante
Stampante laser b/n, doppia interfaccia: USB e ethernet, funzione di stampante, fotocopiatrice, scanner, fax.
La migliore

Stampante Laser per tutte le necessità
Per chi necessita di una stampante fac totum adatta da casa per i più esigenti, ma anche e soprattutto per piccoli uffici. Si tratta di una stampante laser in bianco e nero, dotata di due tipologie di connettività: la tradizionale USB 2.0 che ci permette il collegamento con qualunque computer, ma anche ethernet per poterci connettere da tutti i dispositivi collegati alla rete di casa. In definitiva, è una printer in grado di fotocopiare, scannerizzare eventuali documenti, oltre che a stampare e avere l’accesso ai fax grazie all’accesso alla linea telefonica.
HP Laser 107a Stampante laser
Stampante laser b/n compatta, interfaccia USB 2.0, stampa fino a 20 pagine al minuto.
L’ecologica

HP Laserjet 107a
Ottimo rapporto qualità prezzo per questa stampante HP laser in bianco e nero che rimane comunque su una fascia media. Per chi non è alla ricerca di performance di massima eccellenza ma non vuole comunque rinunciare a una buona qualità e velocità di stampa, questa è la scelta giusta. Adatta come stampante da casa e per piccoli uffici, si inserisce armonicamente sulla maggior parte delle scrivanie e non ha da invidiare alle stampanti di rango superiore né per quanto riguarda la rumorosità né per la velocità, raggiungendo circa le 20 copie al minuto.
Epson WorkForce WF-2830DWF
Trasforma la casa in un ufficio
Ottima stampante per chi deve scansionare parecchi documenti.
Per piccoli uffici

Epson EcoTank ET-2720 Stampante
Stampante ecologica con 4 serbatoi d’inchiostro, schermo da 3,7 cm a colori, connessione wi-fi.
La tuttofare

La stampante con cartucce ricaricabili
Per chi è alla ricerca di una scelta ecologica vi presentiamo la Espon Ecotank, a differenza delle classiche stampanti infatti non ha le cartucce in plastica ma 4 serbatoi di colori. Queste ultime vengono riempite direttamente con l’inchiostro in modo da ridurre significativamente l’impatto di plastica. Altro vantaggio di questa caratteristica è sicuramente il risparmio economico, l’inchiostro è infatti venduto ad un prezzo minore rispetto alle classiche cartucce. Il meccanismo di ricarica non deve però spaventare, infatti è pensato per poter essere facilmente usato da chiunque, essendo comodo e user friendly per poter riempire i serbatoi in autonomia. Inoltre, la gestione del display risulta semplice grazie allo schermo da 3,7cm a colori con cui abbiamo accesso ad ogni comando. In ultimo, è presente la connessione wi-fi che ci garantisce la stampa anche da device terzi in wireless (smartphone, tablet, pc).
FONTE : REDAZIONE ANDREAGALEAZZI.COM