CHLORELLA

E’ la regina delle alghe, una microalga unicellulare capace di disintossicarti dai metalli pesanti, ricca di vitamine, nutrienti e antiossidanti. https://amzn.to/3jaxs47

La Clorella è la fonte più ricca di clorofilla di tutti i vegetali, un concentrato di salute!

La Chlorella è un’alga diffusa soprattutto nei fiumi e laghi di acqua dolce dell’Africa equatoriale e dell’Asia.

Questa pianta acquatica vanta delle proprietà terapeutiche davvero incredibili: gran parte del merito dipende dalla clorofilla, che disintossica e depura il nostro organismo, migliora le funzioni intestinali, ma rafforza e protegge anche il fegato e il sistema immunitario.

La chlorella contiene tutti gli aminoacidi essenziali di cui il nostro organismo ha bisogno, ma non presenta tracce di antibiotici o cortisolo e il suo contenuto in grassi nocivi è pari a zero.

A differenza della carne, l’alga chlorella contiene vitamina A, B, C, E e K in quantità maggiori. E non manca la famosa vitamina B12, che tutti conoscono come il punto debole di una dieta priva di proteine animali.

L’alga Chlorella è particolarmente indicata a chi pratica un’intensa attività sportiva in quanto migliora le prestazioni fisiche.

E’ importante anche per studenti e soggetti che necessitano una particolare concentrazione mentale.

Indicato per chi vive in particolari regimi dietetici, come per esempio quello vegano o per chi soffre di carenze di ferro. E’ inoltre fortemente raccomandata ai fumatori o a chi lavora a contatto con sostanze nocive o radiazioni.

La Chlorella si trova in commercio sottoforma di capsule o polvere e si consiglia di seguire le indicazioni riportate sulla confezione per un’assunzione corretta.  FONTE : SorgenteNatura.it

Pubblicità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...