Il succo di carota è un’ottima scelta quando vogliamo usarlo come metodo per stimolare la perdita di peso e anche dare buoni contributi nutrizionali al nostro corpo.
La carota è un alimento ricco di fibre e acqua e inoltre ha proprietà depurative disintossicante, diuretico e saziante allo stesso modo in cui il limone è un ottimo contributo per darci vitamina C ed è anche perfetto per bruciare i grassi e produrre una digestione ottimale.

Ingredienti:
– 4 carote-
1 limone-
acqua minerale
Come preparare:
La prima cosa da fare per la preparazione di questa bevanda è sbucciate e lavate le carote, metterle in un frullatore, aggiungere un pò d’acqua in modo continuo fino a quando diventa un impasto omogeneo, un limone tagliato a metà e spremere il succo fino all’uscita, alla fine mescoleremo molto bene il succo di carota con il succo di limone.
Dovremmo bere due bicchieri di questo succo ogni giorno, iniziando la mattina prima di colazione e l’altro altri minuti prima di pranzo. Questo succo non solo promuove la perdita di peso, ma porta anche una serie di benefici nutrizionali per il nostro corpo, e in particolare per il nostro sistema digestivo, che sarà stimolato positivamente.
Ma è importante tenere a mente che, come qualsiasi altro integratore alimentare naturale per raggiungere l’obiettivo, è necessario seguire una dieta sana e soprattutto che esiste un deficit calorico per eliminare il grasso desiderato. Allo stesso modo, è necessario eseguire attività fisiche per ossidare il grasso che è nel nostro corpo. FONTE : vibee.it