MATTINA
Tutto inizia con un trattamento estetico per il viso: è fondamentale purificare la pelle e detergerla prima di iniziare la giornata, così da prepararla a tutto lo stress che accumulerà e renderla davvero invincibile.

Beauty routine per pelle mista: i prodotti da utilizzare
Appena sveglia, sciacqua la faccia con dell’acqua e un sapone delicato. Scegli l’acqua micellare per pulire la pelle in profondità: massaggia il viso con dei movimenti circolari e poi utilizza il tonico per chiudere i pori.
La tua beauty routine per viso continua con una CREMA IDRATANTE: assicurati di scegliere quella adatta al tuo tipo di pelle:

Prezzo:
5,99 €
https://amzn.to/3w6qkLU
- se hai una pelle del viso mista o grassa, scegli una crema fluida o un’emulsione opacizzante, per ridurre il lucido sulla pelle
- se hai la pelle secca o particolarmente delicata, punta su trattamenti ricchi di sostanze lenitive e CERAMIDI, ovvero molecole in grado di trattenere l’acqua
Presta particolare attenzione al CONTORNO OCCHI , trattandolo con un prodotto specifico e permettendo, così, al tuo sguardo di apparire più fresco e riposato.
La beauty routine per viso: la sera

Prezzo:
3,70 €
https://amzn.to/2U9QO1X
C’è una sola cosa che devi ricordarti di fare ogni sera: struccarti. Non importa se sei troppo stanca o se hai solo su un po’ di mascara: la detersione è fondamentale per purificare la pelle; senza, la tua beauty routine quotidiana sarà incompleta. Basta un latte detergente o, se preferisci, un’acqua micellare. Una volta pulito il viso, applica uno strato di CREMA notte, più ricca rispetto a quella che usi di giorno.
VISITA LA PAGINA : https://amzn.to/3js8ArT
La nuova tendenza beauty arriva dall’Oriente: scopri tutti i benefici della beauty routine coreana!
Che non bisognerebbe generalizzare è vero, ma è altrettanto vero che, in quanto a trattamenti di bellezza, le donne orientali hanno una marcia in più. Oltre a proteggere la pelle dal sole, la beauty routine coreana prevede una serie di passi da seguire quotidianamente per ottenere una pelle levigata e senza imperfezioni:
- inizia applicando un detergente a base di olio sul viso, massaggiando per farlo assorbire più in fretta
- continua con una seconda fase di detersione, questa volta, però, con un detergente a base d’acqua che eliminerà le ultime tracce di impurità
- per eliminare le cellule morte, procedi con uno scrub. Attenzione, però: meglio evitare un trattamento esfoliante giornaliero perché la pelle potrebbe indebolirsi. Prediligi, piuttosto, la zona T.
- il tonico è un must have della beauty routine coreana: ripristina l’equilibrio della pelle e la aiuta ad assorbire i prodotti successivi, ovvero l’essenza e il siero. Mentre il siero è utilizzato molto anche da noi occidentali, l’essenza è il vero focus dei trattamenti di bellezza coreani: a metà strada fra siero e tonico, aiuta nella rigenerazione cellulare.
- una volta terminata questa procedura, è consigliabile lasciar riposare sul viso una maschera di stoffa
- prima di concludere la tua beauty routine coreana, concentrati sul contorno occhi e, infine, applica uno strato di crema idratante e di protezione solare su tutto il viso
- VISITA LA PAGINA : https://amzn.to/2UR1tyQ