L’acqua è sensibile alle lunghezze d’onda proprie delle cose e le trasmette così come sono. L’acqua ha una sua forma di memoria. … Possiamo quindi immaginare come anche l’acqua che costituisce il nostro corpo reagisca a vibrazioni sonore traumatiche e negative.

Masaru Emoto è stato un ricercatore che ha dedicato la sua vita alla memoria dell’acqua riuscendo a dimostrare come l’acqua può registrare informazioni e come queste informazioni influenzino l’acqua stessa.
Ha utilizzato l’acqua per lasciare un messaggio prezioso per ognuno di noi, facendoci capire quanto siamo responsabili e quanto poco ne siamo consapevoli!
L’acqua è vita, l’acqua trasporta informazioni, noi siamo fatti di acqua, il mondo è fatto d’acqua, senza l’acqua non potremmo vivere.
Ecco che così riusciamo a comprendere come l’acqua viene influenzata dall’intento, dal pensiero, dalla vibrazione di un suono o di una parola e ne memorizza l’informazione.
Le parole, come i pensieri, come i simboli (come tutto in realtà) sono energia che ha una vibrazione e una frequenza. Nell’esperimento infatti è chiaro come informazioni diverse influenzino l’acqua in maniera differente.
Tutto nell’Universo vibra ed ha la propria lunghezza d’onda. La materia in realtà non è altro che vibrazione. Se osserviamo la materia nell’infinitamente piccolo, ci troviamo in una realtà fatta di particelle e di onde. L’acqua è sensibile alle lunghezze d’onda proprie delle cose e le trasmette così come sono.
L’acqua ha una sua forma di memoria. L’acqua ricorda. Noi siamo composti principalmente d’acqua e siamo un tutt’uno con la sua memoria. Si è osservato al microscopio che ghiacciando l’acqua di una fonte di montagna incontaminata, si formano dei cristalli armoniosi, mentre, se la stessa acqua viene messa nel forno a micronde e successivamente ghiacciata, i cristalli non riusciranno più a comporsi. L’acqua è sensibile anche all’armonia dei suoni, della musica e porta al suo interno il ricordo delle vibrazioni sonore.

Masaru Emoto ha fotografato come un’acqua esposta alle melodie di Beethoven, Bach, Mozart, Vivaldi si comporti formando dei cristalli molto belli, ricchi di geometrie ben speculari. Mentre la stessa acqua esposta alla diffusione di un brano Heavy Metal non riesce a comporre i cristalli ed anzi la sua struttura risulta fratturata, scomposta, irregolare.
Possiamo quindi immaginare come anche l’acqua che costituisce il nostro corpo reagisca a vibrazioni sonore traumatiche e negative.
LA VIBRAZIONE DELL’ACQUA E IL VETRO PROGRAMMATO DELLE BOTTIGLIE FLASKA
Queste bottiglie sono fatte di vetro programmato create tramite una procedura chiamata “TPS” che permette di cambiare la struttura vibrazionale dell’acqua portando benefici sia per la qualità che per la salute. Infatti la struttura dell’acqua diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente.
Anche Le sostanze in natura che vengono a contatto con l’acqua, hanno su di essa un effetto vibrazionale e questo effetto può essere impresso su di essa per un certo periodo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.
Per questo motivo, si cerca sempre più spesso di far tornare l’acqua alla sua vibrazione originale, ossia a quella dell’acqua di sorgente. Ecco il perche’ delle bottiglie Flaska.
Flaska ha ideato una procedura TPS (technology of programming silicon) che permette di imprimere sul vetro delle bottiglie un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.
TPS è formato da diverse fasi, ognuna delle quali imprime dei benefici alla Flaska:
- sul vetro vengono incisi tre simboli:– il primo è il codice della serie (p.es.ACK1), che serve per la gestione e il controllo della qualità;– il secondo è un’ incisione circolare detta cosmogramma o mandala, che protegge il programma vibrazionale nel vetro;– il terzo è un’incisione detta ORO, che contribuisce a preservare il beneficio dell’acqua strutturata;
- le bottiglie vengono ripulite dalla “vecchia” vibrazione e così facendo si aumenta il beneficio del programma sigillato nel vetro
- le bottiglie nella terza fase vengono programmate con dispositivi ideati dalla casa tedesca Bioaktiv. Il programma è articolato in diverse informazioni naturali, che sono in armonia tra loro e danno benefici alla struttura dell’acqua. Questa fase è la più lunga e ha una durata di 90 minuti; il programma vibrazionale viene sigillato nel biossidio di silicio (SiO2) nel vetro – il vetro è composto da 71% di SiO2.
Cosi Attraverso la procedura TPS viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali. Queste informazioni vengono trasferite all’acqua quando essa viene in contatto con il vetro programmato.
Flaška garantisce che ogni bottiglia manterrà le proprietà di strutturazione dell’acqua per almeno 4 anni dalla data di acquisto.Inoltre si impegna nell’ultilizzo di materiali di cover puliti ed ecologici, come il cotone e il sughero, che permettono di mantenere l’acqua fresca e di proteggerla dal calore e dall’inquinamento atmosferico, per un’acqua buona, pulita ed ecologica in ogni stagione e in ogni condizione atmosferica. Le cover sono personalizzabili, colorate e graficamente accattivanti, una ragione in più per scegliere Flaska e il suo mondo di purezza naturale.

l consumo regolare di acqua a struttura esagonale è stato associato a: aumento della funzione immunitaria, rapida idratazione, efficiente rimozione delle tossine, migliore assorbimento dei nutrienti, longevità, perdita di peso e maggiore salute generale. La nostra acqua strutturata ha un ph ottimale che e’ cruciale per la salute e una fonte di alimentazione specifica che ti aiuterà a rimanere idratato al massimo. A causa dei numerosi ruoli che l’acqua e l’idratazione hanno nel corpo, si dice che la nostra acqua strutturata benefici:

- Controllo del peso.
- Concentrazione.
- Stati d’animo positivi.
- Salute comune.
- Digestione e regolarità.
- Respirazione.
- Livelli di energia.
- Salute del rene e del fegato.
FONTE : Sorgente Natura.it