Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c’è il sole, ma quando cala l’oscurità rivelano la loro bellezza solo se c’è una luce dentro.
(Elisabeth Kübler-Ross)

A tutti piace la gente autentica, che agisce con il cuore, che vibra con i suoi sogni, che assume la responsabilità delle proprie decisioni e delle proprie azioni. Non ci piace dire agli altri cosa fare, né fuggire dai commenti malintenzionati il cui intento è solo quello di distruggere.
Ci piacciono le persone giuste e grate, quelle che non cercano ricompense al di fuori di se stesse, quelle che agiscono in modo disinteressato, che si fidano di noi e ci incitano a seguire i nostri sogni.
La gente dalla quale piace essere circondati conosce il valore dell’allegria e della tristezza , cerca di non ferire né mortificare gli altri, regala sorrisi ed offre il proprio ossigeno quando qualcuno resta senza aria.
Le persone che piacciono contagiano la loro sincerità e parlano con franchezza, sono fedeli e leali, persistono nel raggiungimento dei loro sogni. Sono persone di cui piace circondarsi, perché giocano con valori che fanno sentire bene e sanano le ferite del passato.