
Ideale per portare con sè i propri oggetti personali, per una gita fuori porta o per portarsi il pranzo al sacco a lavoro. Lo zaino è un accessorio comodo, più sportivo rispetto alla borsa ma dalla grande versatilità. Opta per un modello compatto mini in pelle o ecopelle, se vuoi mantenere uno stile elegante. Per chi ama lo stile vintage ci sono tantissime possibilità, che ricordano i modelli delle cartelle anni 70′. Anche le chiusure differenziano molto lo zaino come quelle a cartella oppure arrotolata di ultima tendenza. I materiali sintentici tendono a dare un look più sportivo, la tela invece conferisce un look più etnico.
Per quanto riguarda la scelta del colore, gli zaini neri sono sicuramente i più facili da abbinare ed eleganti. Optate per colori appariscenti se li indossate solitamente nei vostri outfit.
Kipling City Pack

Ideale zaino minimale in una versione resistente, in tessuto tecnico sportivo. Ad impreziosire il pom pom.
XTI 86368, Borsa Mrs C. Leopard

Per chi ama lo stile glamour, rock o chic questo zaino è perfetto. Non passerà inosservato.
Mandarina Duck MD 20 Lux

Ideale per chi ama vestire all’ultima moda. Questo zaino riassume le ultime collezioni e tendenze come l’utilizzo di materiali tecnici tipici dell’abbigliamento sportivo.
Fritzi aus Preussen Fritzi Marit

Ideale per chi ama lo stile trendy e apprezza uscire dalle mode del momento. Zaino dal design particolare ed impreziosito con un pom pom a frange centrale.
XTI 86334, Borsa Mrs C. Nero.

Ideale per chi ama i dettagli, sicuramente di nota la congiunzione tra gli spallacci e lo zaino.
Un commento