PRIMO CHAKRA

🌳Il primo Chakra si trova tra l’ano e il perineo e corrisponde alla radice: è come un albero.
Se il tuo 1° Chakra ha buone radici le tempeste della vita non ti spezzeranno ma le affronterai con coraggio, per rinascere in primavera con più forza e vigore.
Questo Chakra è energia, fuoco e il suo colore è il rosso;
lo riequilibra sia il rosso che il nero, come l’Ossidiana, una pietra molto potente che conferisce protezione ed energia.
Il primo Chakra è collegato all’utero, al proseguimento della specie.
È un Chakra che si forma nei primi anni di vita ed è legato alle sicurezze che riceviamo nella primissima infanzia.⁠⠀
Per rafforzarlo indossa qualcosa di rosso, metti un bracciale o una collana di Ossidiana e coccola i tuoi piedi – che simboleggiano le tue radici –

Olio Chakra n.1 Muladhara Suggerito per:

  • Situazioni di lavoro precarie,
  • Questioni immobiliari: acquisto, vendita, trasloco,
  • Decisioni importanti da prendere per il propio futuro,
  • Spese e imprese da effettuare,
  • Ricerca di stabilità,
  • Pratica di allenamento sportivo,
  • Disturbi connessi al primo chakra.

Le miscele, preparate seguendo scrupolosamente gli antichi insegnamenti della medicina olistica naturale, sono composte da oli essenziali di primissima qualità “Oroil” miscelati con olio di Jojoba spremuto a freddo.

La preparazione molto complessa e laboriosa fa dei Chakroil uno strumento vibrazionale di altissimo valore.

Un’applicazione costante sulle zone corrispondenti ad ogni Chakra (2-3 gocce, tre volte al giorno con un leggero massaggio) è indispensabile per una buona armonizzazione del sistema energetico.

Gli Oli possono essere applicati anche sotto la pianta del piede (specialmente il primo chakra), e sulla caviglia in corrispondenza del tendine d’Achille (il secondo Chakra).

Inoltre i Chakroil si applicano anche sull’avambraccio, in modo da rendere costante un impulso vibrazionale alla nostra struttura ricettiva psicofisica (aromaterapia).

Fiore D’Oriente è nata nel 1988, seguendo l’antica tradizione Vedica.

Gli incensi, generalmente utilizzati per portare pace e serenità, devono a loro volta essere veri, puliti e sinceri: per questo il loro lavoro inizia dalla selezione delle materie prime naturali. Utilizzano infatti esclusivamente materie prime naturali, senza aggiunta di profumi chimici o di oli da taglio di origine minerale. Il masala viene ancora oggi preparato come 400 anni fa, seguendo gli antichi insegnamenti vedici, le fasi lunari, il movimento del Sole e dei pianeti e i mille accorgimenti preziosi tramandati dalla tradizione.

L’essiccazione dura circa una settimana e in questi giorni i bastoncini vengono continuamente girati, allo scopo di ottenere una asciugatura omogenea. Una volta asciugati, i bastoncini vengono immediatamente imbustati in preziose bustine salva-aroma studiate nel corso degli anni, che ne conserveranno inalterata la fragranza fino al nostro utilizzo. Fiore D’Oriente si impegna costantemente nella ricerca di nuove “note”, di nuove fragranze vibrazionali, cercando di coniugare tradizione e sperimentazione nel pieno rispetto dei presupposti che sono alla base delle sue scelte.

VISITA LA PAGINA : https://sorgentenatura.it/e/fiore-d-oriente?pn=6161

Pubblicità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...