IL CREDERE . . . . UN FORTE CREDERE. . .

https://amzn.to/3g7iCcl

Come fidarsi di quello che sta succedendo se la vostra realtà è piena di paure, tensioni e INFELICITA’ ? Prendendone coscienza.

Quello che succede in questi momenti avviene per un motivo, nelle vostre mani scorre il vostro destino, ma dovrete fidarvi di voi stessi; in questo modo, avrete la certezza che possano arrivare cose meravigliose.  

IL CREDERE . . . . UN FORTE CREDERE. . .


spinge la mente a provare modi e mezzi e conoscenza. . .
E credere di avere successo fa si che gli altri abbiano fiducia in voi

Imparate a credere in ciò che sta succedendo. Se c’è silenzio, lasciatelo aumentare, avverrà qualcosa. Se c’è la tormenta, lasciatela ruggire, si calmerà.
Il TAO

Sappiamo che non è sempre facile. 

Come imparare a fidarsi di ciò che sta succedendo

In primis, dovete essere coscienti del fatto che in voi c’è molta più forza di quello che credete e, inoltre, disponete di molte strategie per affrontare varie situazioni, delle quali ancora non siete a conoscenza. Dovete lasciare da parte le paure, le cose e le persone che vanno e vengono. A volte, non si tratta di capire, ma di sentire, di fidarsi di ciò che è davvero importante: il qui e ora.

La responsabilità

Essere responsabili presuppone, in primo luogo, prendere in mano le redini della situazione e non incolpare nessuno per quanto successo.  

Se si cercano in continuazione dei colpevoli, si genera rabbia, e se c’è rabbia, continua ad esistere la resistenza e rimarremo imprigionati nelle nostre stesse emozioni negative.

– Agite in modo responsabile, senza cercare colpevoli di quanto avvenuto, e senza incolpare voi stessi. Dovete evitare pesi interni.

– Ora che avete riconosciuto la situazione, sapete che dovete agire con responsabilità. È giunto il momento di dare una risposta creativa, di passare all’azione.  

Trasformate la vostra realtà, affinché migliori.

Pubblicità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...