
Se nella vostra vita tutto è stress, peso, dolore o infelicità, non convincetevi del fatto che uscire da lì è impossibile, perché è il primo passo per non fare niente. Inventerete delle scuse per non muovervi. Vi direte che così siete più al sicuro, che in questo modo sarete accettati dalla società, che la solitudine è ben peggiore, che fate ciò che dovete fare, ma in realtà siete spaventati e siete incapaci di reagire, credere in voi stessi e rendere l’impossibile realtà.
Dimenticarsi della paura di fallire
Coloro che non sono in grado di rendere l’impossibile realtà, sono identificabili. Hanno una gran paura del fallimento. L’invidia li corrode perché non sono in grado di correre rischi e provano rancore verso coloro che, invece, osano. Li sentirete criticare e insultare, ma, in realtà, sono inconsistenti, sono terrorizzati, hanno dimenticato i loro sogni e non sanno come reagire, quindi usano la sicurezza offerta dalla massa come scudo.
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
-Paulo Coelho-
Non dimenticatelo mai. Non smettete di sognare perché pensate che sia impossibile. Voi avete la forza, il talento e i mezzi necessari per realizzare tutto ciò che desiderate nella vita. Non permettete mai a nessuno di dirvi che non ne siete in grado, perché non è vero. Noi esseri umani siamo sempre in grado di dare il meglio di noi stessi per realizzare l’irrealizzabile.