Pratico, leggero e con il suo inconfondibile colore rosso, il Fornetto G3 Ferrari è l’elettrodomestico che ha conquistato tantissime persone!
Chi ama preparare la pizza in casa non può farne più a meno, la pecca più grande infatti dei forni normali è data dalle temperature che raggiungono di solito i 250 C al massimo.
Per poter fare una pizza in casa come in pizzeria è necessaria una cottura ad altissima temperatura (400 gradi) per pochissimi minuti: in questo modo si cuoce la pasta senza asciugare il condimento.
Grazie ad una cottura senza fumo né cattivi odori, con questo fornetto è possibile fare anche ottimi panini, focacce, toast, piadine, torte salate e quelle dolci.

Del Fornetto G3 Ferrari ne esistono due modelli: G10032 Pizzeria Snack Napoletana e G10006 Pizza Express Delizia.
Sono molto simili ma non uguali!
Il G10006 Pizza Express Delizia ha invece un’unica pietra refrattaria. Ha le stesse identiche caratteristiche del “Pizzeria Snack Napoletana” e può essere quindi utilizzato per gli stessi tipi di preparazione, con l’aggiunta di un ricettario all’interno della confezione. Di questo modello ne esistono 2 colori: il Rosso e quello nero, Delizia Black Edition. La differenza tra i due, oltre che nel colore, sta nel fatto che il primo ha un termostato regolabile che arriva fino a 390 °C mentre il secondo ha quello che arriva a 400 °C. Il peso di entrambi è di 5,4 kg per una lunghezza di 33,5 cm, 20 di altezza e 35 di profondità.
