PIZZA COME IN PIZZERIA

Pratico, leggero e con il suo inconfondibile colore rosso, il Fornetto G3 Ferrari è l’elettrodomestico che ha conquistato tantissime persone!

Chi ama preparare la pizza in casa non può farne più a meno, la pecca più grande infatti dei forni normali è data dalle temperature che raggiungono di solito i 250 C al massimo.
Per poter fare una pizza in casa come in pizzeria è necessaria una cottura ad altissima temperatura (400 gradi) per pochissimi minuti: in questo modo si cuoce la pasta senza asciugare il condimento.
Grazie ad una cottura senza fumo né cattivi odori, con questo fornetto è possibile fare anche ottimi panini, focacce, toast, piadine, torte salate e quelle dolci.

https://amzn.to/3a4gYG6

Del Fornetto G3 Ferrari ne esistono due modelli:  G10032 Pizzeria Snack Napoletana G10006 Pizza Express Delizia.

Sono molto simili ma non uguali!

Il G10006 Pizza Express Delizia ha invece un’unica pietra refrattaria. Ha le stesse identiche caratteristiche del “Pizzeria Snack Napoletana” e può essere quindi utilizzato per gli stessi tipi di preparazione, con l’aggiunta di un ricettario all’interno della confezione. Di questo modello ne esistono 2 colori: il Rosso e quello nero, Delizia Black Edition. La differenza tra i due, oltre che nel colore, sta nel fatto che il primo ha un termostato regolabile che arriva fino a 390 °C mentre il secondo ha quello che arriva a 400 °C. Il peso di entrambi è di 5,4 kg per una lunghezza di 33,5 cm, 20 di altezza e 35 di profondità.

https://amzn.to/2PjK6Bd

Pubblicità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...