Come preparare la chia per renderla un potente brucia-grassi

I semi di chia sono ricchi di antiossidanti ed aiutano a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle, mantenendone l’elasticità. Il limone possiede numerosissime proprietà.
Questi due alimenti sono gli ingredienti principali del rimedio che ti proponiamo di seguito. Si tratta di una bevanda che è ottima per attivare il metabolismo e la perdita di peso, bruciando i grassi.
Hai bisogno di:
1 cucchiaino di semi di chia, 1 bicchiere e mezzo d’acqua, 1 limone e 1 cucchiaio di miele.
- Metti ammollo i semi di chia in mezzo bicchiere d’acqua per circa un’ora. Oltre ad ammorbidirsi, i semi rilasceranno il loro tipico “gel”.
- Spremi i limoni, e mescolane il succo con il bicchiere d’acqua e con la chia.
- Addolcisci col miele.
Bevi questa bevanda ogni mattina, a stomaco vuoto.
MALANNI DI STAGIONE

Per prevenire e combattere i malanni di stagione possono venire in tuo aiuto gli integratori Bios Line specifici, come le linee Sedigola, Apix e Flufast
Scoprili tutti sul nostro sito : Integratori Raffreddore e Tosse
Questa sezione è dedicata ai rimedi naturali utili in caso di tosse, raffreddore, raucedine, influenza e mal di gola. Gli integratori qui presenti riducono le infiammazioni alla gola e alle vie respiratorie e riequilibrano le normali funzioni degli organi connessi.
Offrono sollievo da irritazioni e dolore e permettono di tornare a respirare in modo libero. Ci sono spray alla propoli, pomate lenitive, caramelle balsamiche, sciroppi vegetali, compresse ayurvediche e molto altro ancora.
Bios Line
Bios Line è un’azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche, le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, trasformandole in prodotti naturali, efficaci e sicuri. Tanti integratori e prodotti di bellezza realizzati all’insegna della tradizione erboristica del passato e delle conoscenze maturate dalla ricerca scientifica del presente. Zero test su animali, costanti controlli su tutte le fasi della filiera produttiva ed attente verifiche sull’assenza di allergeni sono i punti fondamentali su cui si basa la produzione di Bios Line.
La coltivazione delle piante utilizzate all’interno delle sue formulazioni avviene in modo sostenibile e nel rispetto della stagionalità. La raccolta, effettuata a mano quando possibile, avviene soltanto nel momento ottimale, ossia quando la concentrazione dei principi attivi è massima nella pianta. Durante le fasi di produzione vengono inoltre effettuati test di accertamento per escludere la presenza di metalli pesanti come il nichel e di altre sostanze potenzialmente allergeniche e dannose come glutine e pesticidi.
Oltre che naturali, cruelty free e certificati per la loro qualità, i prodotti di Bios Line sono anche eco-friendly; l’azienda partecipa infatti a diverse iniziative per la riduzione dell’impatto ambientale durante le fasi di produzione, come Impatto Zero® di LifeGate e Zero Impact® Web. Si impegna inoltre ad utilizzare carta FSC per i suoi imballaggi, a riciclare le confezioni usate dei suoi prodotti, ad utilizzare energia pulita proveniente dai suoi pannelli fotovoltaici e ad acquistare gas e luce da gestori di energia proveniente da fonti rinnovabili. Infine, per ridurre al minimo le immissioni inquinanti nell’ambiente, predilige anche la scelta di personale e fornitori residenti vicino all’azienda. Tanti prodotti dalla natura, per la natura!
Lactobacillus Acidophilus
Il Lactobacillus Acidophilus è un batterio Gram positivo dalle notevoli proprietà benefiche.
Esso è utilizzato nella produzione di formaggi e yogurt, ma anche per la produzione di prodotti probiotici, dimagranti, medicinali e integratori alimentari.
Il Lactobacillus Acidophilus possiede numerose proprietà benefiche, tra le quali:
É considerato un amico dell’intestino dell’uomo poiché inibisce la produzione di altri microrganismi e favorisce l’eliminazione di tossine prodotte da batteri proteolitici.
É fondamentale per la sintesi di vitamina B a livello intestinale.
Aiuta a prevenire le infezioni della sfera intima femminile, come candida o vaginite batterica.
Favorisce la produzione di enzimi come proteasi e lipasi che aiutano la digestione di proteine e grassi.
Contribuisce a diminuire l’intolleranza al lattosio causata dalla carenza dell’enzima lattasi, producendo esso stesso questo enzima.
Riduce episodi di diarrea e aiuta a migliorare la stitichezza.
Migliora il metabolismo del calcio ed aiuta nella cura dell’osteoporosi.
Riduce i livelli di colesterolo.







