TRATTAMENTO ANTICELLULITE

Combattere la cellulite con rimedi naturali veloci ed efficaci e con la giusta dieta è possibile.

Qui di seguito proveremo a spiegarvi come contrastare l’insorgere di inestetismi della pelle in maniera naturale grazie ad abitudini sane, la giusta dieta e gli sport più indicati.

La cellulite è un problema estetico femminile piuttosto temuto e odiato che poco c’entra con il peso o la forma fisica, quanto piuttosto con una cattiva circolazione sanguigna, sedentarietà e ritenzione idrica. Possono soffrirne infatti anche donne magre e minute, e non è un caso che ne siano vittime anche vip e star dalla silhouette perfetta.

Come dicevamo, le cause possono essere legate a fattori costituzionali, ormonali e vascolari e convergono tutte principalmente in una cattiva microcirolazione sanguigna che “stressa” il tessuto adiposo sottocutaneo provocando l’inestetismo a livello epidermico, conosciuto appunto con il nome di cellulite
A seconda della gravità del disturbo, si distinguono tre tipi di cellulite: cellulite compatta, flaccida o edematosa.

La cellulite compatta colpisce di preferenza soggetti in buona condizione fisica e con una muscolatura tonica e spesso si tratta di una semplice ritenzione idrica dovuta a perdita di liquidi a causa dello sforzo fisico.
​La cellulite flaccida si manifesta specialmente in persone di mezza età, che hanno un tessuto ipotonico.
La cellulite edematosa, infine, si manifesta in associazione a quella compatta, di preferenza sulle gambe, e rappresenta la conseguenza abbastanza comune di patologie circolatorie.
Ma come si può intervenire per combattere la cellulite senza metodi invasivi e con l’utilizzo di rimedi naturali efficaci e veloci?

FONTE : riza.it

DIETA ANTICELLULITE

L’ alimentazione più indicata per combattere gli inestetismi
della cellulite


La cellulite è spesso accompagnata da stipsi, emorroidi e pesantezza alle gambe e può essere aggravata da alcune abitudini alimentari scorrette.
Affinché si elimini o contrasti il problema della cellulite, è infatti necessario scegliere la giusta dieta anticellulite, ricca di alimenti disintossicanti e cibi che velocizzino il metabolismo, come lo zenzero e il limone, in modo da aiutare a drenare ed evitare gonfiore e pesantezza, tra i principali responsabili dell’insorgere della cellulite.

Sono dunque da ridurre carboidrati raffinati, dolci e alcol. Vanno limitati anche alimenti come latticini, farina bianca, grassi saturi derivanti da carne, burro e insaccati, che accentuano la pesantezza alle gambe.
Sono invece da preferire pesce, legumi, oli vegetali spremuti a freddo come l’olio extravergine d’oliva e quello di lino, frutta e verdura di stagione.

Importantissime anche le fibre, che migliorano la funzione intestinale, soprattutto in caso di stipsi, evitando così una congestione intestinale che faccia pressione sugli arti inferiori.
È anche utile un sostegno al fegato con verdure dal gusto amaro – cicoria, cime di rapa, radicchio, indivia belga – e alimenti come carciofi e ortica.
È consigliabile aumentare il consumo dei frutti di bosco per migliorare la circolazione e degli agrumi.

LEGGINS ANTICELLULITE


Da qualche anno a questa parte si sente spesso parlare di leggins rassodanti, snellenti, anticellulite .
VISITA LA PAGINA : https://amzn.to/2yHDtTY

L’ azione svolta dai LEGGINS si mette in moto in modo davvero innovativo, ossia attraverso il calore corporeo trasformato in raggi infrarossi da biocristalli, questi hanno quindi la funzione migliorare la micro-circolazione sanguigna eliminando la ritenzione idrica e i solchi tipici della cellulite.
Attraverso questo metodo tonificano anche cosce e glutei.
Ma vi starete sicuramente chiedendo come come funziona nello specifico l’azione svolta dai leggins?!
I calore rilasciato dal nostro corpo viene assorbito per poi essere convertito in raggi infrarossi, questa conversione viene definitivamente attuata grazie ai bio cristalli.
Questo processo alza la temperatura corporea migliorando la circolazione sanguigna e linfatica, affinché le cellule adipose possano facilmente essere sciolte.
Hanno l’aspetto di normali leggins, sebbene in realtà siano molto di più!
Fasciano perfettamente il corpo rimanendo sempre molto comodi.

Prezzo:
29,90 €
https://amzn.to/3sWXzAG
Body&Co Legging Sportivo con Fibra Emana® Che Attiva Il microcircolo snellisce per Gambe Pesanti tonificante

ALIMENTAZIONE
Ovviamente, ricordiamo che non sono leggins miracolosi motivo per cui consiglio di seguire anche un alimentazione equilibrata e di fare un po’ di attività fisica.
Sicuramente è consigliato assumere molte verdure, evitare le fritture, di preferire un frutto ad una merendina durante il break, di bere tanta acqua e limitare l’uso di sale e bevande gassate.
Mangiare sano non significa certo rinunciare alla bontà, un esempio di un giorno di alimentazione sana, sarebbe quello di mangiare:


A colazione; Latte scremato e biscotti integrali o frollini (5) non troppo grassi e un frutto
A pranzo; Pasta al pomodoro (Meglio se con pasta di semola)
Zucchine 200 gr. con un cucchiaio d’olio d’oliva
Pane 30 gr.
Spuntino; un frutto
Cena; lombo di vitello

Ricordo ovviamente che la dieta è personale motivo per cui va sempre concordata e studiata per le proprie esigenze insieme ad uno specialista.

Ma torniamo ai leggins che sono ovviamente unisex, adattandosi sia alle forme maschili che femminili, infatti sebbene noi donne siamo le principali interessate dei problemi di cellulite, molti ragazzi li hanno acquistati per sopperire al problema di una scarsa tonicità.

Pubblicità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...