“Febbraio” ha origine nel termine latino “februarius”, che a sua volta deriva dall’aggettivo “februus”, il cui significato è “purificante”, “che purifica”.
Per gli antichi Romani infatti, la febbre era il processo che il corpo sfruttava per PURIFICARSI e RIGENERARSI .

Non è un caso allora se febbraio è il mese perfetto per iniziare a DEPURARE il corpo, preparandoci a rifiorire in vista del cambio di stagione e dell’arrivo della PRIMAVERA .
Su Sorgente Natura puoi trovare una vasta selezione di INTEGRATORI naturali per depurare il tuo organismo e liberarlo da tutto ciò che lo appesantisce, per uscire dal torpore invernale e ripartire con più carica!
https://sorgentenatura.it/s/integratori-depurativi-e-drenanti?pn=6161
Integratori Depurativi e Drenanti

Gli integratori ad azione depurativa e drenante servono a coadiuvare l’organismo in caso di ritenzione idrica e a facilitare gli organi emuntori nel loro compito di secrezione delle scorie dal corpo. Questi prodotti hanno un effetto diuretico e detossinante e sono un valido supporto per il trattamento della cellulite. Aiutano a purificare l’organismo dalle tossine e a promuovere la salute del fegato, dei reni e della pelle. I nostri supplementi alimentari sono comporti da estratti naturali di piante e possono essere consumati sotto forma di polvere, sciroppo, succo, miscela idroalcolica o compresse.
LIMONE E POMODORO – disintossicante
INGREDIENTI
1 tazza di succo di pomodoro
– 1/2 limone (succo)
-1 gambo di sedano
-2 cucchiai di zenzero grattugiato

Metodo di preparazione:
Mettere il succo di pomodoro, il succo di limone, il gambo di sedano e lo zenzero grattugiato nel frullatore. Mescola tutto bene. La miscela deve essere consumata immediatamente. Per ottenere i migliori risultati, bere due volte al giorno a stomaco vuoto per una settimana.FONTE: italiafeed.com