Una pianta “miracolosa”:

Tutti gli effetti benefici dell’aloe vera.
VISITA LA PAGINA : ALOE ZUCCARI :https://amzn.to/3bgESS5
Trovi bevande per depurare, gel per cicatrizzare, creme con effetti nutrienti e lenitivi, e tantissimi altri tipi di prodotti per il benessere psicofisico.
Il rimedio per ulcere, gastrite e altri problemi digestivi che ti suggeriamo di seguito non è altro che il semplice succo di aloe vera.
Le proprietà di questo potente ingrediente naturale sono tante e molto potenti, e sono molto efficaci nel trattare i problemi digestivi, ulcere e gastrite .
Il gel di aloe vera può trattare ulcere e gastriti, così come una lunga serie di malattie intestinali come il colon irritabile e il riflusso.
E’ ottimo anche per alleviare la stitichezza. Si suggerisce di bere il rimedio 3 volte al giorno. Il succo di aloe vera non ha controindicazioni, ma in caso di gastrite, ulcere o reflusso si consiglia di non assumere alcun rimedio fai da te prima di aver consultato un medico.

Prezzo:
12,90 €
https://amzn.to/3sK525m
Tutti gli effetti benefici dell’aloe :
Depurante: è in grado di disintossicare l’organismo dalle tossine. I saccaridi presenti nel gel, aderiscono alle pareti dell’intestino formando una barriera protettiva che impedisce l’assorbimento di sostanze dannose.
Lassativa: l’aloe è una preziosa alleata del sistema digestivo:
stimola la flora batterica e favorisce l’eliminazione dei rifiuti, migliorando l’assorbimento delle sostanze nutritive.
Rinforza il sistema immunitario: il gel contiene anche acemannano, uno zucchero dalle proprietà antivirali, antinfiammatorie e soprattutto antitumorali.
Questa sostanza è in grado di regolare le risposte immunitarie agli agenti infettivi o sensibilizzanti, come nel caso delle allergie o delle malattie autoimmuni.
Cicatrizzante: qualità dovuta alla presenza dei polisaccaridi derivati dal mannosio, che stimolano l’attività dei macrofagi, potenziano la sintesi del collagene, aumentano la rigenerazione cellulare.
Coagulante: l’aloe è in grado di riparare rapidamente tessuti e membrane, per questo viene utilizzata non solo sulle ustioni ma anche su ferite, eczemi e vesciche, per accelerare la guarigione.
Lenitivo: offre un sollievo immediato alle punture di zanzare ed altri insetti, di meduse e perfino di ortica. Il suo potere lenitivo si estende anche alle scottature, sia quelle da fuoco sia quelle da eccessiva esposizione al sole.
ALOE VERA PER CAPELLI SECCHI E SFIBRATI

È il momento di ridare salute e bellezza ai capelli spenti, secchi, deboli e sfibrati.
Oltre a seguire uno stile di vita salutare, che nutre e risana la capigliatura dall’interno, puoi agire dall’esterno ricorrendo a maschere e trattamenti naturali rivitalizzanti.
Un ingrediente portentoso contro la secchezza dei capelli, semplice da reperire e da usare,
è il gel puro di Aloe vera: https://amzn.to/3bgID9Z
idrata, lenisce e rinfresca, quindi può essere utile anche in caso di infiammazioni e pruriti al cuoio capelluto.
. Si usa al posto del balsamo, prima del risciacquo.